Categorie in evidenza
San Valentino a casa


Scritto il 7 febbraio 2019 - Da - In Arredare - Con 310 Visualizzazioni

San Valentino a casa: dalla mise en place all’alcova, arredi e complementi per innamorati

San Valentino si può passare anche a casa, e anche quando casa significa due cuori e una capanna, a condizione però di rendere speciale quella giornata e anche gli spazi consueti. Basta davvero poco per rendere a misura di innamorati qualunque casa, da una mise en place a tema amore all’alcova e fino a qualcosa di davvero speciale per stupire lui, lei o stupirsi entrambi.

Mise en place per San Valentino a casa

Tovaglioli, tovagliette e tutto a forma di cuore, su cui dominano incontrastato il rosso, il colore dell’amore, e il bianco, quello del candore.

miseenplace1

Basta anche un po’ di manualità e ce la si può cavare con un piccolo gesto pieno di affetto come quello di ripiegare il tovagliolo a forma di cuore stilizzato.

miseenplace2

Sempre il rosso a farla da padrone, insieme al bianco, sempre il cuore come simbolo dell’amore, ma anche un tocco hot e piccante con il peperoncino, cibo notoriamente afrodisiaco

miseenplace3

L’alcova degli innamorati

L’alcova può anche essere un po’ “industrial” e un po’ appartamento da studenti, ma qualche candela e le lenzuola del colore giusto, quello della passione, possono trasformarla nel luogo più romantico del mondo

alcova1

Anche un interno molto borghese e tradizionale può concedersi al gioco dell’amore, se la coppia non smette di giocare e divertirsi.

alcova2

Sorpresa da innamorati

Palloncini colorati, petali di rosa, fiori, vino rosso e un regalo: serve altro per accogliere il partner nel giorno degli innamorati?

sorpresa1

Ogni storia d’amore non è altro che una lunga sequenza di momenti indimenticabili appesi al più puro dei sentimenti.

sorpresa2

Il cuore è ciò che racchiude tutti i momenti più belli di una storia d’amore, anche quando si tratta di una cornice da veri innamorati

sorpresa3

C’è qualcosa di più romantico che scrivere LOVE con un collage di foto?

sorpresa4

Scritto da: