Categorie in evidenza
Lavanderia in una casa piccola


Scritto il 13 dicembre 2018 - Da - In Arredare - Con 82 Visualizzazioni

Lavanderia in una casa piccola: tante soluzioni intelligenti e originali

Organizzare una lavanderia in una casa piccola è un vero rompicapo: da un lato una lavanderia ben organizzata facilita e velocizza la vita quotidiana, soprattutto se la famiglia è con figli, o numerosa, e c’è bisogno ogni giorno o quasi di lavare, far asciugare e stirare i vestiti di tutti; dall’altro lato in una casa piccola è davvero difficile trovare spazio a sufficienza per lavatrice, asciugatrice, stendini e cesti per il bucato, possibilmente divisi per colori o tipo di tessuti. Ma per chi vuole ritagliare lo spazio per una lavanderia in una casa piccola ci sono tante soluzioni intelligenti e originali da cui trarre ispirazione.

Lavanderia in una casa piccola: idee intelligenti e originali da cui trarre ispirazione

Vediamo allora alcune idee intelligenti e originali da cui trarre ispirazione per organizzare una lavanderia in una casa piccola.

Impilare è la risposta

Se non si ha molta superficie a disposizione, la risposta è: impilare. Asciugatrice sopra lavatrice, lavatrice sopra mobili, lavatrice e asciugatrice sopra cesti per il bucato e ogni altra soluzione che la fantasia può immaginare (e un bravo arredatore può realizzare).

Tutto in verticale

verticale

Elettrodomestici affiancati

affiancati

Impilare tutto

impilare

Incassare

incassare

Nascondere

nascondere

Appendere

appendere

A sospensione

sospensione

Scritto da: