Categorie in evidenza
HOMI-2020


Scritto il 16 gennaio 2020 - Da - In Eventi e Fiere - Con 191 Visualizzazioni

HOMI 2020: Il Salone degli Stili di Vita dal 24 al 27 gennaio

HOMI, il salone degli stili di vita in scena dal 24 al 27 gennaio a Fieramilano Rho, presenta anche quest’anno i trend dell’abitare. Per i più affezionati Homi è un appuntamento irrinunciabile, un’occasione per scoprire come si trasformerà la casa.

Tendenze HOMI 2020: Viva gli accessori

Dagli accessori per la tavola a quelli per la cucina, dal tessile per la casa alle profumazioni per ambiente fino agli articoli da regalo. All’interno del salone un’area dedicata sarà riservata a Festivity (dal 22 al 26 gennaio). Qui trovano spazio tante proposte legate alle festività natalizie e agli articoli per le occasioni speciali da celebrare.

Homi 2020

Sempre attento al mercato in evoluzione, nel 2020 il Salone degli Stili di Vita focalizza l’attenzione sugli operatori del settore home hospitality, tendenza in crescita legata alla domanda di ambienti confortevoli e funzionali nell’era delle case condivise e del B&B globalizzato.

Questa nuova esigenza sfida progettisti, aziende e distributori ad accogliere nuovi stili e nuove logiche di fruizione degli ambienti. Rappresenta un’opportunità in più per ideare spazi fortemente connotati dalla cultura locale, ma capaci di ospitare persone provenienti da ogni parte del mondo.

Una fucina di idee per professionisti e associazioni

Workshop, talk e momenti di incontro completeranno il panel della manifestazione, proponendo uno spaccato delle tendenze del mercato, idee e suggerimenti.

In primo piano lo sguardo internazionale sulle nuove tendenze della progettazione degli interni nell’ambito residenziale e in quello dell’ospitalità.

E poi un ciclo incontri a cura della Fondazione dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano che approfondiscono visioni e scenari dei più contemporanei progetti negli ambiti dell’hôtellerie e approfondimenti dedicati al Retail.

Tutte le immagini sono tratte da www.homimilano.com

Scritto da: